“Interessante dei capi in tessuto biologico, è così difficile trovarne!” “Si, ma a me non andranno mai bene” ” Mi piacerebbe quella giacca ma quel colore proprio non si intona con i miei capelli”

Tutte obiezioni reali e comprensibili ma se ti dicessi che vestire biologico si può, ma soprattutto si può come tu lo vuoi? Già perchè nell’ Atelier di Caterina, si realizzano capi e la maggior soddisfazione è quella di crearli plasmandoli secondo i tuoi desideri.

Penserai che ordinare dei capi su misura sia troppo costoso e invece no: il costo dell’abito sarà lo stesso di quello riportato sull’etichetta e di conseguenza dal sito web.

A tal proposito mi piacerebbe raccontarti una storia curiosa: proprio qualche giorno fa, una signora, soddisfatta della sua tuta Sweaty mi scrisse un’email, chiedendomi se era possibile realizzare una felpa per suo nipote di 1o anni. Mi descrisse le sue esigenze, suo nipote aveva una pelle molto delicata e adorava il rosso e il blu. Il cappuccio doveva essere un must perchè lo faceva sentire protetto nei giorni più freddi e non voleva sentirsi restringere in attillate felpe in acrilico. Mi portò una sua maglia e per lei realizzai la felpa EDO.

Nel mio atelier infatti non è solo possibile acquistare capi in cotone biologico ma anche maglie, t-shirt, giacche, felpe, gonne e pantaloni del modello e del colore che più desideri.

Esprimimi un tuo desiderio, allega una foto di un capo che vorresti e ti dirò come poterlo realizzare  e a quale prezzo.

Vorresti sapere cosa mi disse la signora dopo qualche giorno dal ritiro della felpa? Mi scrisse questo: “La felpa ha avuto molto successo. Molto bene le misure ed i colori. L’ha indossata per provarla e non se l’è più tolta! Arrivederci al prossimo modello!”

Ringrazio tantissimo questa signora e spero che anche tu possa voler mettere alla prova la mia creatività. Aspetto solo te! Scrivimi!